Assemblea dei Soci 2023 - Integrazione Collegio Sindacale

Dal   30 gennaio 2023   al   30 aprile 2023
Privati |  Soci |  Banca | 

Si avvisano i Signori soci che l'Assemblea Ordinaria della Banca è stata indetta in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2023 ed in seconda convocazione per il 06 maggio 2023.

Si comunica che in tale sede si procederà all’integrazione del Collegio sindacale con la nomina di un Sindaco Effettivo ed uno supplente, pertanto si avvisa che sono aperti i termini per la proposta della propria candidatura secondo le modalità previste dal “regolamento assembleare ed elettorale” della Banca (in particolare art. 26) e dal “modello per la definizione della composizione quali-quantitativa ottimale degli organi aziendali e della direzione delle banche affiliate” allegati alla presente comunicazione.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 26.2 e 26.3 del Regolamento Assembleare ed Elettorale, qualsiasi candidatura dovrà pervenire, presso la sede sociale, almeno 60 (sessanta) giorni prima del 30 aprile 2023 e pertanto entro il 1° marzo 2023.

Gli interessati potranno richiedere il modulo di candidatura alle filiali della Banca oppure scaricarlo dal sito della banca.

Il Presidente

(Davide A. Ferré)

Documenti scaricabili