Dal 30 gennaio 2023 al 30 aprile 2023
Privati Soci Banca

Assemblea dei Soci 2023 - Integrazione Collegio Sindacale

Si avvisano i Signori soci che l'Assemblea Ordinaria della Banca è stata indetta in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2023 ed in seconda convocazione per il 06 maggio 2023.

Si comunica che in tale sede si procederà all’integrazione del Collegio sindacale con la nomina di un Sindaco Effettivo ed uno supplente, pertanto si avvisa che sono aperti i termini per la proposta della propria candidatura secondo le modalità previste dal “regolamento assembleare ed elettorale” della Banca (in particolare art. 26) e dal “modello per la definizione della composizione quali-quantitativa ottimale degli organi aziendali e della direzione delle banche affiliate” allegati alla presente comunicazione.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 26.2 e 26.3 del Regolamento Assembleare ed Elettorale, qualsiasi candidatura dovrà pervenire, presso la sede sociale, almeno 60 (sessanta) giorni prima del 30 aprile 2023 e pertanto entro il 1° marzo 2023.

Gli interessati potranno richiedere il modulo di candidatura alle filiali della Banca oppure scaricarlo dal sito della banca.

Il Presidente

(Davide A. Ferré)

Ti potrebbe interessare anche:

Proroga dello stato di  emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel  territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024.

 

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 1 agosto 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024. (Ordinanza n. 1094)”
(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 187 del 10 agosto 2024).

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.