Nuovi orari per la filiale di Courmayeur

Filiale 20 - Courmayeur
30 marzo 2023
Novità |  Banca | 

La BCC Valdostana ha recentemente avviato un piano di riorganizzazione del presidio sui territori di competenza finalizzato ad offrire un servizio più completo alla propria clientela.


Nell’ambito di questa riorganizzazione, la filiale di Courmayeur, è ora operativa su appuntamento per servizi di consulenza, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 8,20 alle ore 13,00.


Per richiedere un appuntamento sarà sufficiente scrivere una e-mail all’indirizzo courmayeur@valdostana.bcc.it e sarà nostra cura contattarvi al più presto per fissarlo.


Considerando che la BCC opera in circolarità su tutte le sue filiali, la clientela potrà soddisfare tutte le sue esigenze nei giorni e negli orari non coperti, oltreché sempre utilizzare il servizio Internet e gli ATM abilitati ai prelevamenti e ai versamenti presenti sia nella filiale di riferimento che sul territorio.


L’ottimizzazione delle risorse, oltre a migliorare l’efficienza di tutti i presidi, permetterà consulenze personalizzate su appuntamento in ambito investimenti e credito.


Ci auguriamo che queste novità possano essere apprezzate nell’ottica della costante volontà di miglioramento che ci contraddistingue.