Gestione dei Reclami

I reclami possono essere consegnati allo sportello, trasmessi via e-mail agli indirizzi: segreteria@valdostana.bcc.it o valdostana@pec.valdostana.bcc.it
oppure inviati tramite posta raccomandata a.r. all'indirizzo:
BCC Valdostana Soc. Coop.
Ufficio Reclami
Piazza Arco d'Augusto, 10
11100 AOSTA AO

Informazioni sulla procedura reclami delle compagnie assicurative ai sensi dell'art. 10 decies del regolamento IVASS n. 24/2008

Informazioni di base sull' ACF Arbitro per le Controversie Finanziarie

I reclami devono essere trasmessi online attraverso il sito web dell'ACF www.acf.consob.it

Informazioni di base sull'ABF Arbitro Bancario Finanziario e la risoluzione stragiudiziale delle controversie

(pdf - 365,91 KiB)

E' altresì prevista la possibilità di mediazione e arbitrato tramite organismi accreditati (per informazioni www.conciliatorebancario.it) e presentare istanza al Prefetto per specifiche problematiche inerenti la valutazione del merito creditizio.

Rendiconto annuale sull'attività di gestione dei reclami:

(pdf - 195,48 KiB)
(pdf - 191,92 KiB)
(pdf - 42,21 KiB)