13 dicembre 2018
Territorio Banca

Riorganizzazione del presidio sui territori di competenza

La BCC Valdostana ha recentemente avviato un piano di riorganizzazione del presidio sui territori di competenza finalizzato ad offrire un servizio più completo alla propria clientela, con l’istituzione di filiali più strutturate che possano potenziare il servizio di consulenza e le risposte alle esigenze della clientela stessa.

Nell’ambito di questa riorganizzazione, a partire da lunedì 17 dicembre, le seguenti filiali non saranno più operative:

  • Aosta Nord in Via Gran San Bernardo, 5 - Aosta
  • Champoluc in Place Rect. Dondeynaz, 9 - Ayas

Tutti i rapporti della clientela saranno trasferiti rispettivamente sulla filiale di Aosta, Piazza Arco d’Augusto, 2 e sulla filiale di Verrès, Piazza Don Carlo Boschi, 4, salvo diversa indicazione che potrà essere esercitata entro fine anno recandosi presso una qualsiasi delle nostre filiali.

La banca ha dato comunicazione di questa importante novità alla clientela interessata e a breve darà ulteriori istruzioni per tutte le procedure riguardanti il trasferimento.

Nel frattempo i clienti potranno continuare ad usufruire regolarmente dei servizi recandosi in una qualunque delle nostre filiali.

Ti potrebbe interessare anche:

Regolamento Sponsorizzazioni, Pubblicità e Beneficenza

Nuova Area Self ATM 

Operativa la Nuova Area Self ATM presso la Filiale Aosta 12 - Corso Lancieri, 30.     Per prelievi e versamenti di contante e assegni.

Sciopero del 29 novembre 2024

In conformità all’art. 5 della legge 146/90 e della delibare 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali”, si comunica che l’adesione da parte dei dipendenti della Bcc Valdostana allo sciopero, indetto per il giorno 29 novembre 2024, è stata del 13,21%.