POLITICA REGIONALE DI SVILUPPO 2021/27 - AVVIO CONSULTAZIONE SOCIETÀ CIVILE ON LINE

19 aprile 2021
Privati | 

Il Dipartimento Politiche Strutturali e Affari europei della Regione VdA ha avviato una consultazione on line rivolta a tutte le cittadine e i cittadini che hanno un legame con il territorio valdostano.

Si tratta di un’iniziativa finalizzata a raccogliere contributi per programmare con sempre maggiore attenzione la distribuzione e l’utilizzo delle risorse messe a disposizione dall’Unione europea per il settennio 2021/27, così da conseguire risultati migliori e più rispondenti ai fabbisogni del territorio.

La consultazione, tramite la compilazione di un breve questionario in forma anonima accessibile a questo link (http://sondaggi.regione.vda.it/index.php/347325?lang=it) fino al 30 aprile 2021, consente di fornire il proprio contributo alla definizione del Quadro strategico regionale di Sviluppo sostenibile 2030 e di esprimere la propria visione della Regione al 2030. Il Quadro strategico costituisce, infatti, la cornice unitaria di riferimento per la programmazione 2021/27 e il suo obiettivo principale è quello di armonizzare e rendere coerenti tra di loro gli interventi previsti per il territorio regionale, nel rispetto del principio guida dello sviluppo sostenibile.

Clicca sul link per saperne di più