19 luglio 2021
Privati Soci

Abbiamo a cuore la tua opinione sul nostro percorso di sviluppo sostenibile!

Gentili Soci e Clienti,

il Gruppo Cassa Centrale, al quale la nostra Banca aderisce, ha appena pubblicato la Dichiarazione Consolidata di carattere Non Finanziario, relativa all’esercizio 2020, che contiene informazioni relative ai temi ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani e alla lotta contro la corruzione.

Vogliamo coniugare la buona gestione con il benessere sociale e la tutela dell’ambiente.

Il successo di questo percorso di innovazione dipende dall’impegno e dal grado di consapevolezza di tutti. Per questo abbiamo pensato di darVi l’opportunità di esprimere la vostra opinione su alcuni temi.

Siamo quindi a chiedere qualche minuto del Vostro tempo per compilare, entro il 30 luglio prossimo, un questionario online in forma anonima.

Eventuali chiarimenti e/o richieste potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo sostenibilita@cassacentrale.it.

Nel ringraziare per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

La tua BCC Valdostana

Ti potrebbe interessare anche:

Proroga dello stato di  emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel  territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024.

 

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 1 agosto 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024. (Ordinanza n. 1094)”
(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 187 del 10 agosto 2024).

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.