Novità Privati Imprese

Pagamento Bollo ACI da ATM di nuovo attivo

Inbank atm

E' di nuovo attivo il servizio di pagamento del Bollo ACI dagli sportelli ATM. Il servizio è stato adeguato agli standard richiesti dal nuovo canale di pagamento della Pubblica Amministrazione, denominato “PagoPA”.

 

Troverai la funzione “Bollo ACI” all’interno del menù Pagamenti di tutti i nostri ATM.
Per procedere con il pagamento sarà sufficiente inserire la categoria e la targa del veicolo per cui vuoi pagare il bollo. L’importo dovuto sarà recuperato direttamente dagli archivi di ACI e mostrato a video prima della conferma.

 

Il costo dell’operazione, se eseguita con la tua carta di debito emessa da questa Banca, sarà pari a 1,50 €.

 


Al termine dell’operazione verifica i dati riportati sullo scontrino. 
All’interno della voce “causale” troverai indicato il periodo di validità del bollo pagato ed il codice fiscale associato al veicolo. Conservalo come ricevuta di avvenuto pagamento.


Per ulteriori informazioni chiedi alla tua filiale.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/sciopero-del-3-ottobre-2025/

Sciopero del 3 ottobre 2024

In conformità all’art. 5 della legge 146/90 e della delibare 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali”, si comunica che l’adesione da parte dei dipendenti della Bcc Valdostana allo sciopero, indetto per il giorno 3 ottobre 2025, è stata del 12,04%.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale