30 maggio 2019
Novità

Nuovi orari per le filiali di Breuil-Cervinia, Courmayeur, Pont-Saint-Martin

Nell'ambito del piano di riorganizzazione del presidio sui territori di competenza, recentemente avviato dalla BCC Valdostana, finalizzato ad offrire un servizio più completo alla propria clientela, con l’istituzione di filiali più strutturate che possano potenziare il servizio di consulenza e le risposte alle esigenze della clientela stessa,

a partire dal prossimo 17 giungo 2019, le filiali di Breuil-Cervinia, Courmayeur, Pont-Saint-Martin, seguiranno i seguenti orari:

giorni di apertura: dal lunedì al venerdì

orario: dalle 8.20 alle 13.20

L’ottimizzazione delle risorse, oltre a migliorare l’efficienza di tutti i presidi, permetterà consulenze personalizzate su appuntamento in ambito investimenti e credito.

Ci auguriamo che queste novità possano essere apprezzate nell’ottica della costante volontà di miglioramento che ci contraddistingue.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/la-campagna-del-gruppo-premiata-ai-banking-award-2025/

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.