Nuovi orari per la filiale di Cogne

16 maggio 2023
Novità |  Banca | 

La BCC Valdostana ha recentemente avviato un piano di riorganizzazione del presidio sui territori di competenza finalizzato ad offrire un servizio più completo alla propria clientela.

Nell’ambito di questa riorganizzazione, la filiale di Cogne, è ora operativa dalle ore 8,20 alle ore 13,20, nei giorni di:

  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì nei mesi di Luglio ed Agosto e Dicembre, Gennaio e Febbraio;
  • Lunedì e Giovedì negli altri mesi.

Per i servizi di consulenza è necessario richiedere un appuntamento negli stessi giorni, orario 8,20 – 13,20 / 14,30 – 16,00.

Considerando che la BCC opera in circolarità su tutte le sue filiali, la clientela potrà soddisfare tutte le sue esigenze nei giorni e negli orari non coperti, oltreché sempre utilizzare il servizio Internet e gli ATM presenti sia nella filiale di riferimento che sul territorio.

L’ottimizzazione delle risorse, oltre a migliorare l’efficienza di tutti i presidi, permetterà consulenze personalizzate su appuntamento in ambito investimenti e credito.

Ci auguriamo che queste novità possano essere apprezzate nell’ottica della costante volontà di miglioramento che ci contraddistingue.