31 dicembre 2020
Soci

NASCE L'AREA SOCI, NUOVO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE

Il 2021 porta novità nell’ambito dei servizi ai nostri soci. Il C.d.A. ha deliberato, infatti, la creazione di un'Area a loro riservata accessibile dal sito della BCC Valdostana www.valdostana.bcc.it. Lo scopo di questo nuovo strumento è quello di comunicare in maniera immediata e tempestiva ai soci tutto ciò che riguarda la compagine sociale.

Attraverso tale area il socio avrà così la possibilità di ricevere comunicazioni istituzionali così come consultare documenti, convenzioni e brochure.

Per accedere sarà sufficiente inserire nell’apposito spazio sul sito della Banca, cognome e nome, codice fiscale e successivamente l’indirizzo e-mail e il numero di telefono, dopodiché l'utente riceverà la password di accesso.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sciopero-del-3-ottobre-2025/

Sciopero del 3 ottobre 2024

In conformità all’art. 5 della legge 146/90 e della delibare 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali”, si comunica che l’adesione da parte dei dipendenti della Bcc Valdostana allo sciopero, indetto per il giorno 3 ottobre 2025, è stata del 12,04%.

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/inbank-comunica-su-whatsapp/

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.