INBANK - IL NUOVO INTERNET BANKING DELLA BCC VALDOSTANA

23 luglio 2019
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci | 

Gentile Cliente,

da lunedì 29 luglio potrà fruire di tutte le potenzialità del nuovo servizio di Internet Banking attraverso la piattaforma

INBANK

soluzione individuata dal Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca per coniugare le attività evolutive in corso di sviluppo con l‘implementazione dei sistemi di sicurezza, di accesso e dispositivi, necessari a garantire la conformità alle specifiche disposizioni normative di settore (Payment Services Directive 2).

Per l’accesso al nuovo prodotto verrà mantenuto lo stesso codice utente, mentre la password di primo accesso verrà comunicata via SMS. E' fondamentale inoltre provvedere a scaricare preventivamente sul proprio smartphone l'app "Notify" per la gestione delle sicurezze d'accesso con token virtuale:

http://www.phoenixspa.it/IT/1/8/2/63/News/notify-una-nuova-app-per-le-notifiche.htm

A decorrere da Venerdì 26 luglio 2019 (ore 13.00) il servizio verrà erogato esclusivamente in modalità informativa (non sarà possibile inviare disposizioni di pagamento). La piena operatività verrà ripristinata con l’accesso al nuovo prodotto nella mattinata di lunedì 29 luglio 2019.

Qualora Ella si colleghi tramite il sito della Banca (https://www.valdostana.bcc.it) nulla dovrà essere cambiato; se invece, avesse memorizzato l’attuale indirizzo nei “Preferiti”, dovrà apportare la seguente variazione:

da vecchio indirizzo: https://bancaincasa.sba.bcc.it/08587

a nuovo indirizzo: https://www.inbank.it/go/cms/08587.htm

La invitiamo pertanto a scaricarsi eventuali contabili e o quietanze (esempio F24) in quanto sulla nuova gestione non saranno disponibili.

Inoltre se utilizza conti CBI la invitiamo a scaricarsi gli estratti conto in quanto sulla nuova postazione verrà consentita la visibilità sui movimenti degli ultimi 4 mesi. Verranno inoltre resi disponibili i dati relativi ai beneficiari dei bonifici, debitori delle presentazioni effetti e contribuenti F24.

L’accesso all’attuale prodotto sarà consentito in modalità informativa per tutto il mese di Agosto.

Nel ringraziarLa sin d’ora per la collaborazione che ci vorrà prestare nell’ambito di questa importante operazione, restiamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.