23 luglio 2019
Novità Privati Imprese Soci

INBANK - IL NUOVO INTERNET BANKING DELLA BCC VALDOSTANA

Gentile Cliente,

da lunedì 29 luglio potrà fruire di tutte le potenzialità del nuovo servizio di Internet Banking attraverso la piattaforma

INBANK

soluzione individuata dal Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca per coniugare le attività evolutive in corso di sviluppo con l‘implementazione dei sistemi di sicurezza, di accesso e dispositivi, necessari a garantire la conformità alle specifiche disposizioni normative di settore (Payment Services Directive 2).

Per l’accesso al nuovo prodotto verrà mantenuto lo stesso codice utente, mentre la password di primo accesso verrà comunicata via SMS. E' fondamentale inoltre provvedere a scaricare preventivamente sul proprio smartphone l'app "Notify" per la gestione delle sicurezze d'accesso con token virtuale:

http://www.phoenixspa.it/IT/1/8/2/63/News/notify-una-nuova-app-per-le-notifiche.htm

A decorrere da Venerdì 26 luglio 2019 (ore 13.00) il servizio verrà erogato esclusivamente in modalità informativa (non sarà possibile inviare disposizioni di pagamento). La piena operatività verrà ripristinata con l’accesso al nuovo prodotto nella mattinata di lunedì 29 luglio 2019.

Qualora Ella si colleghi tramite il sito della Banca (https://www.valdostana.bcc.it) nulla dovrà essere cambiato; se invece, avesse memorizzato l’attuale indirizzo nei “Preferiti”, dovrà apportare la seguente variazione:

da vecchio indirizzo: https://bancaincasa.sba.bcc.it/08587

a nuovo indirizzo: https://www.inbank.it/go/cms/08587.htm

La invitiamo pertanto a scaricarsi eventuali contabili e o quietanze (esempio F24) in quanto sulla nuova gestione non saranno disponibili.

Inoltre se utilizza conti CBI la invitiamo a scaricarsi gli estratti conto in quanto sulla nuova postazione verrà consentita la visibilità sui movimenti degli ultimi 4 mesi. Verranno inoltre resi disponibili i dati relativi ai beneficiari dei bonifici, debitori delle presentazioni effetti e contribuenti F24.

L’accesso all’attuale prodotto sarà consentito in modalità informativa per tutto il mese di Agosto.

Nel ringraziarLa sin d’ora per la collaborazione che ci vorrà prestare nell’ambito di questa importante operazione, restiamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite

Proroga dello stato di  emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel  territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024.

 

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 1 agosto 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024. (Ordinanza n. 1094)”
(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 187 del 10 agosto 2024).

Rendicontazione di Sostenibilità 2025: al via il percorso di ascolto degli stakeholder del Gruppo Cassa Centrale