FILIALI CHIUSE AL POMERIGGIO, A GIORNI ALTERNI E SMART WORKING ALLA BCC VALDOSTANA

16 marzo 2020
Emergenza Covid-19 | 

A seguito della situazione emergenziale venutasi a creare per il contrasto al diffondersi dell'epidemia Coronavirus e al decreto che ha chiuso tutte le attività non essenziali, anche a seguito dell'invito delle parti sociali e del Presidente dell'ABI, da lunedì 16 marzo saranno chiuse al pubblico tutte le filiali nell'orario pomeridiano ad eccezione della filiale di Aosta Piazza Arco d'Augusto.

Inoltre la filiale di La Thuile sarà aperta al mattino solo nei giorni di martedì e giovedì, le filiali di Courmayeur, Cogne, Cervinia e Pont-Saint-Martin solo al mattino nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Sempre al fine di tutelare la salute dei clienti e dei dipendenti, gli sportelli di cassa sono stati dotati di barriere di protezione in plexyglass, oltre che di mascherine, guanti e prodotti disinfettanti. Per alcuni dipendenti è stato inoltre attivato lo smart working.

Raccomandiamo la gentile clientela di evitare l'accesso agli sportelli, preferendo altri canali come i contatti telefonici o gli sportelli automatici, e quando non possibile di rispettare la distanza di sicurezza di un metro ed il contingentamento degli accessi.

Tutti insieme ce la faremo #andràtuttobene #iorestoacasa