18 aprile 2025
Novità Privati Imprese Soci Banca

Attenzione alle frodi telefoniche

Gentile Cliente,

Attenzione: Password, PIN, codici personali e di autenticazione o di conferma sono informazioni strettamente confidenziali che solo tu devi conoscere.

La tua Banca o il servizio di Assistenza NON li chiederanno mai né via email né al telefono né mediante l'invio di link.

Diffida sempre di messaggi o telefonate che generano senso di urgenza o che chiedono dati riservati come i codici di accesso e di conferma, anche se la richiesta sembra legittima o sembra provenire dalla tua Banca. In questi casi, interrompi la conversazione e contatta immediatamente la tua Filiale di fiducia tramite i canali ufficiali e già in tuo possesso.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite

Proroga dello stato di  emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel  territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024.

 

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 1 agosto 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024. (Ordinanza n. 1094)”
(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 187 del 10 agosto 2024).

Rendicontazione di Sostenibilità 2025: al via il percorso di ascolto degli stakeholder del Gruppo Cassa Centrale