18 aprile 2025
Novità Privati Imprese Soci Banca

Attenzione alle frodi telefoniche

Gentile Cliente,

Attenzione: Password, PIN, codici personali e di autenticazione o di conferma sono informazioni strettamente confidenziali che solo tu devi conoscere.

La tua Banca o il servizio di Assistenza NON li chiederanno mai né via email né al telefono né mediante l'invio di link.

Diffida sempre di messaggi o telefonate che generano senso di urgenza o che chiedono dati riservati come i codici di accesso e di conferma, anche se la richiesta sembra legittima o sembra provenire dalla tua Banca. In questi casi, interrompi la conversazione e contatta immediatamente la tua Filiale di fiducia tramite i canali ufficiali e già in tuo possesso.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa

/news/morningstar-dbrs-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-di-un-notch-portandolo-a-bbb-high/

Morningstar DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB (high)