18 aprile 2025
Novità Privati Imprese Soci Banca

Attenzione alle frodi telefoniche

Gentile Cliente,

Attenzione: Password, PIN, codici personali e di autenticazione o di conferma sono informazioni strettamente confidenziali che solo tu devi conoscere.

La tua Banca o il servizio di Assistenza NON li chiederanno mai né via email né al telefono né mediante l'invio di link.

Diffida sempre di messaggi o telefonate che generano senso di urgenza o che chiedono dati riservati come i codici di accesso e di conferma, anche se la richiesta sembra legittima o sembra provenire dalla tua Banca. In questi casi, interrompi la conversazione e contatta immediatamente la tua Filiale di fiducia tramite i canali ufficiali e già in tuo possesso.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sciopero-del-12-dicembre-2025/

Sciopero del 12 dicembre 2025

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/bando-borsa-di-studio-album-africa/

La BCC Valdostana finanzia una borsa di studio