Assemblea dei Soci 2019

16 aprile 2019

L’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 30 aprile 2019 alle ore 8:00, presso la sede amministrativa della Banca in Aosta – Piazza Arco d’Augusto 10, in prima convocazione, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’assemblea, presso la sala Polivalente della Banca di Credito Cooperativo Valdostana s.c. sita in Gressan (AO) Fraz. Taxel 26

VENERDI’ 24 MAGGIO 2019 ALLE ORE 17:00

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Determinazione, ai sensi dell’art. 23 dello statuto, su proposta del Consiglio di amministrazione, dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione sottoscritta dai nuovi Soci.

3. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all'assemblea sull’attuazione delle politiche 2018.

4. Risoluzione consensuale (o Revoca per giusta causa) dell'incarico di revisione legale conferito il 19/05/2011 alla società di revisione Deloitte & Touche SpA e conferimento nuovo incarico di revisione legale; determinazione del relativo compenso.

5. Informativa in merito all’adozione del Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati.

Ai sensi dell’art. 27 comma 1 dello statuto sociale, possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto tutti i Soci Cooperatori che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

In caso di impossibilità a partecipare direttamente, i Soci interessati potranno rilasciare delega di rappresentanza ad altro Socio persona fisica utilizzando lo specifico modulo. Ai sensi dell'art. 27 dello Statuto Sociale, si rammenta che ogni Socio non potrà ricevere più di una delega. Per l'autentica delle deleghe il Socio potrà rivolgersi ai membri del Consiglio di Amministrazione, alla Direzione, o recarsi presso gli uffici di una qualsiasi filiale della Banca nell’orario di apertura.

La documentazione afferente l’ordine del giorno sarà a disposizione dei Soci presso la Sede della Banca a Gressan (AO) Frazione Taxel n. 26 e presso tutte le filiali durante i 15 giorni che precedono lo svolgimento della stessa.

Si invitano i Signori Soci partecipanti a presentarsi per la registrazione a partire dalle ore 16:00.

Seguirà rinfresco conclusivo.

Banca di Credito Cooperativo Valdostana s.c.

Il Presidente

Davide Adolfo Ferré

 

Delega