Assemblea dei Soci e rinnovo cariche sociali

30 gennaio 2024
Soci |  Banca | 

Si avvisano i Signori soci che l'Assemblea Ordinaria della Banca è stata indetta in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2024 ed in seconda convocazione per il 4 maggio 2024.

Si comunica che in tale sede si procederà al rinnovo delle cariche sociali, pertanto si avvisano tutti i Soci aventi diritto che sono aperti i termini per la proposta della propria candidatura secondo le modalità previste dal "regolamento assembleare ed elettorale" della Banca (in particolare art. 26) e dal "modello per la definizione della composizione quali-quantitativa ottimale degli organi aziendali e della direzione delle banche affiliate" allegati alla presente comunicazione.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 26.2 e 26.3 del Regolamento Assembleare ed Elettorale, qualsiasi candidatura dovrà pervenire presso la sede sociale, almeno 60 (sessanta) giorni prima del 29 aprile 2024 e pertanto entro il 29 febbraio 2024.

Gli interessati potranno richiedere il modulo di candidatura alle filiali della Banca oppure scaricarlo dal sito/Area Soci.

Il Presidente (Davide A. Ferré)

Allegati:

Comunicazione per presentazione candidature

Modello composizione quali-quantitativa ottimale degli Organi Sociali

Regolamento Assembleare Elettorale

Modulo Presentazione Lista

Scheda candidato per presentazione candidatura

Curriculum Vitae

Informativa e consenso Amministratori Sindaci Probiviri

Dichiarazione privacy per BCE

Scheda per sostenere candidature amministratori e collegio sindacale