18 luglio 2022
Comunicati stampa

Convenzione tra Bcc Valdostana e la Diocesi di Aosta.

Una nuova convenzione rafforza le sinergie sul territorio dell’Istituto di credito
valdostano a favore della comunità locale e dell’azione sociale della Diocesi.

Ti potrebbe interessare anche:

Nuova convenzione triennale tra banca di credito cooperativo valdostana e fondazione comunitaria della Valle d'Aosta.

Obiettivo: promuovere lo sviluppo della comunità locale attraverso attività con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Per il 2025 l'importo erogato da BCCV è di 50mila euro.

BCC Valdostana chiude il 2024 con un utile netto di oltre 18,4 mln di euro. 

Concluso il percorso di rilancio. Cresce la redditività, la qualità dell’attivo e la solidità patrimoniale. Il Presidente Davide Adolfo Ferré “La nostra è una Banca che fa della prossimità un valore, operare sul territorio, significa farlo insieme al territorio”  

La Banca di Credito Cooperativo Valdostana in assemblea sabato 10 maggio 2025 per approvare il bilancio.

Si svolgerà sabato 10 maggio 2025 alle ore 14.00 presso l’area verde “Les Iles” di Gressan, l’Assemblea ordinaria della BCC Valdostana.