Media

Banner Web

Comunicati stampa

Il 1° gennaio 2019 ha preso vita il Gruppo Bancario Cooperativo cui ha aderito la BCC Valdostana: una riforma che porta solidità e prospettive in un momento di rilancio dell’istituto

La BCC Valdostana è entrata nel Gruppo Bancario di Cassa Centrale Banca. Avviato il percorso di riorganizzazione territoriale volto al consolidamento della struttura dell'istituto bancario.

La BCC Valdostana entra nel gruppo Cassa Centrale Banca. Sabato 27 ottobre l'assemblea straordinaria dei soci ha approvato le modifiche statutarie necessarie per aderire al Gruppo Bancario che partirà il 1° gennaio 2019

Davide Ferré è il nuovo Presidente della BCC Valdostana. E' stato nominato il 31 maggio dal C.d.A. che ha confermato Roberto Domaine alla vicepresidenza.

La BCC rinnova i suoi organi sociali e approva un bilancio che guarda al futuro

La BCC rinnova i suoi organi sociali e approva un bilancio che guarda al futuro

Adriano Cesano nominato nuovo direttore generale della BCC Valdostana

Hackathon Aosta: il primo premio da 5 mila euro messo in palio dalla BCC Valdostana è stato assegnato al Team Building che ha presentato un progetto volto a trasformare la "Salle de Gymnastique" in un piccolo teatro in cui possano esibirsi le compagnie.

La BCC Valdostana ribadisce la propria indipendenza rispetto al sistema politico regionale

I vertici delle circa 110 banche del costituendo Gruppo Bancario Cooperativo con capogruppo Cassa Centrale Banca di Trento hanno partecipato al meeting di Milano. Fra queste anche una delegazione della B.C.C. Valdostana.