2010 - Diamo un volto alla nostra banca

Immagine principale della pagina 2010 - Diamo un volto alla nostra banca

La BCC presenta la campagna pubblicitaria 2010

“Il socio ed il suo lavoro”è il tema della campagna pubblici­taria 2010 realizzata con le im­magini degli attori principali della co­operativa, i suoi soci.

Questo progetto mira a sottolineare l’appartenenza al territorio e il forte radicamento sullo stesso della nostra banca.
La BCC Valdostana, da sempre attenta alla valorizzazione del territorio e delle sue peculiari­tà, vuole instaurare rapporti veri con le persone e le loro realtà per creare sviluppo non solo da un punto vista economico ma anche umano, sociale e culturale.
Nella compagine sociale della nostra BCC entrano persone non capi­tali, il nostro obiettivo è dunque quello di favorire il socio ed il territorio nel quale opera.
BCC Valdostana vuole espri­mere tutto ciò attraverso i volti dei suoi soci a cui va il nostro ringraziamento per la disponi­bilità a collaborare al proget­to.
La realizzazione della cam­pagna “Diamo un volto alla nostra banca”, curata dai grafici Macioce - Seghesio - Grivon e dal fotografo Stefano Venturini, in­tende così privilegiare il rapporto tra la banca e la sua gente e fare dei suoi soci i veri protagonisti di una cooperativa che lavora per costruire il bene comune.