Ricarica EVO

Immagine principale della pagina Ricarica EVO

Carta conto, scelta EVOluta

Tutte le comodità di una carta di credito senza bisogno di avere un conto corrente. Un unico strumento per tutte le esigenze: accreditare lo stipendio, inviare e ricevere bonifici, pagare le bollette, ricaricare il cellulare, fare acquisti in Italia, all’estero e online.
Ricarica EVO è inoltre la carta prepagata e ricaricabile dedicata alle associazioni, alle aziende, ai liberi professionisti e a qualsiasi organizzazione di natura giuridica. Un utile strumento per migliorare la gestione delle spese aziendali, una valida alternativa al denaro contante e con un elevato grado di sicurezza.

Cos’è

E’ la carta conto di nuova generazione, ricaricabile, flessibile, economica e completa. Un unico strumento per diverse esigenze: è un conto, una carta di debito, una carta di credito e una prepagata. Nessuna imposta di bollo e canone mensile azzerabile. E’ una scelta comoda, è una scelta evoluta.

Per chi?

E’ il prodotto ideale per te che:- Hai esigenze bancarie di base- Non vuoi fare la fila in banca- Desideri contenere le tue spese bancarie- Cerchi una soluzione per gestire i tuoi risparmi- Desideri fare acquisti online in tutta sicurezza- Vuoi effettuare tutte le operazioni in modo semplice e veloce

Perché?

Ricarica EVO ti permette di fare le operazioni che vuoi, dove vuoi, quando vuoi:- Accreditare lo stipendio- Inviare e ricevere bonifici- Pagare le bollette e domiciliare le utenze- Effettuare acquisti e pagamenti online in totale sicurezza- Pagare e prelevare in Italia e all’estero- Ricaricare il cellulare o altre carte prepagate- Gestire la tua carta online direttamente dal sito www.carteprepagare.cc, 24 h, 7 giorni su 7- Accreditare denaro fino ad un massimo di 30.000 €

Operatività internet

Puoi effettuare gli acquisti online grazie al PAN MasterCard ed al codice di sicurezza CVC2.

Codice IBAN

Carta Ricarica è dotata di coordinate bancarie identificative per effettuare le principali operazioni tipiche del conto corrente.

Contactless

Carta Ricarica è dotata del sistema di pagamento Contactless! Avvicina semplicemente la carta al lettore POS e l’acquisto è fatto! Paghi tutto senza dover strisciare o inserire la carta. Per spese pari o inferiori a 25,00€ non dovrai nemmeno digitare il codice segreto PIN.

www.carteprepagate.cc

E’ il portale dedicato alla tua carta. Da qui puoi gestirla online e trovare ogni informazione utile.

APP “Prepagate”

E’ l’APP che ti permette di gestire la tua carta prepagata direttamente dal tuo smartphone. Dall’App puoi:- Inviare bonifici e gestire le bollette- Ricaricare il tuo cellulare- Gestire gli avvisi - Gestire l’operatività- Chiedere assistenza e tanto altro ancora

NUMERI UTILI: in caso di furto o smarrimento è necessario chiamare subito dall’Italia il numero verde 800.822.056 o dall’estero +39 02.60843768. E' possibile utilizzare anche l’App Prepagate o collegarsi all’area clienti di www.carteprepagate.cc. E’ inoltre necessario rivolgersi alla propria filiale per espletare le pratiche utili e richiedere una nuova tessera in sostituzione della precedente.

Allegati

(pdf - 149,06 KiB)

Principali informazioni legate alla sicurezza del servizio di pagamento via internet e alcuni dei principali suggerimenti sull'utilizzo sicuro e consapevole del servizio "Carte Prepagate".


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito internet della Banca e presso tutte le Agenzie.