Area Clienti

L’applicazione NOTIFY, disponibile su App Store e Play Store, deve essere utilizzata come portale per le notifiche virtuali OTP relative la gestione delle sicurezze di accesso e dispositive del nuovo HomeBanking.

Scaricando l’applicazione INBANK, disponibile su App Store e Play Store, si potrà accedere dal proprio Smartphone alla nuova piattaforma. E' obbligatorio aver effettuato il primo accesso dalla postazione Web per poter usufruire dell'applicazione.

Se hai bisogno di assistenza l’Help Desk Inbank è a tua completa disposizione al numero verde 800-837455

Per Assistenza dall’estero: +39 080 5692856 (numerazione a pagamento)

Gli orari dell'help desk sono dal lunedì al venerdì 08.00 - 22.00 - sabato, domenica e festivi: 09.00 – 15.00

ATTENZIONE! Diffida da eventuali richieste di password, dati sensibili, numeri di carte di credito, o qualsiasi altra informazione personale via e-mail o telefono. In caso di dubbi non esitare a contattare la Tua filiale.