Fénis - Tzanté de Bouva
Fénis - Tzanté de Bouva
Soci
Come votare
Documenti
Il momento più importante nella vita della banca
L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".
- Possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci iscritti nel Libro Sociale.
- Ogni Socio ha diritto ad un voto, qualunque sia il numero delle azioni a lui intestate.
- Il Socio impossibilitato a partecipare all’Assemblea può farsi rappresentare da un altro Socio persona fisica mediante delega scritta compilata a norma di legge e Statuto.
- La rappresentanza non può essere conferita né agli Amministratori, né ai Sindaci, né ai Dipendenti della Società, né alle Società da essa controllate o agli Amministratori o ai Sindaci o ai Dipendenti di queste.
Scarica il Regolamento Assembleare Elettorale
REINTEGRO COLLEGIO DEI PROBIVIRI
In vista dell'Assemblea dei Soci è aperta la procedura per l'integrazione del Collegio dei Probiviri.
Per agevolare la partecipazione e la presentazione delle proposte di candidatura, che dovranno pervenire presso la sede sociale entro il 1° marzo 2026, mettiamo a disposizione i seguenti documenti:
AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
Si avvisano i Signori soci che l'Assemblea Ordinaria della Banca è stata indetta in prima convocazione per il giorno 30aprile 2026 alle ore 08:30, presso la sede Amministrativa in Aosta - Piazza Arco d'Augusto 10 ed in seconda convocazione per il 24 maggio 2026 alle ore 10:30, presso il Centro polifunzionale “Tzanté de Bouva”, del comune di Fénis Fraz. Chez-Sapin 98/A.
Scarica qui la LETTERA DI CONVOCAZIONE e la DELEGA
Tutta la documentazione dell'assemblea è disponibile presso le filiali della banca o nell'AREA RISERVATA SOCI.
Per effettuare il primo accesso compila il form di richiesta cliccando QUI