Privati Banca

Progetto Banca Corrispondente

Blocco temporaneo operatività Fondi di investimento il 22, 23 e 24 aprile

Gentile Cliente,

desideriamo informarLa che, nell’ambito del continuo miglioramento dei servizi a Lei offerti, stiamo implementando un aggiornamento della nostra infrastruttura operativa.

Per assicurare la sicurezza e la corretta esecuzione dei servizi, l’operatività relativa a sottoscrizioni, rimborsi e switch sui fondi di investimento subirà una temporanea sospensione nelle seguenti date:

- nelle giornate lavorative del 22, 23 e 24 aprile: sospensione delle operazioni di sottoscrizione e rimborso;

- dal 15 al 24 aprile: sospensione degli switch.

A partire dal 28 aprile, l’operatività riprenderà regolarmente.

Per garantire la regolare esecuzione degli ordini, La invitiamo a impartire eventuali disposizioni di sottoscrizione o rimborso entro il 18 aprile. Gli ordini impartiti successivamente saranno eseguiti il primo giorno lavorativo dopo la ripresa dell’operatività sopra indicata.

Per qualsiasi necessità o chiarimento, La invitiamo a contattare la Sua Filiale di riferimento.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/fr/news/sciopero-del-3-ottobre-2025/

Sciopero del 3 ottobre 2024

In conformità all’art. 5 della legge 146/90 e della delibare 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali”, si comunica che l’adesione da parte dei dipendenti della Bcc Valdostana allo sciopero, indetto per il giorno 3 ottobre 2025, è stata del 12,04%.

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/fr/news/proroga-dello-stato-di-emergenza-in-conseguenza-degli-eccezionali-eventi-meteorologici-verificatisi-nel-territorio-della-regione-autonoma-valle-d-aosta-nei-giorni-29-e-30-giugno-2024/

Proroga dello stato di  emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel  territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024.

 

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 1 agosto 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della regione Autonoma Valle d’Aosta nei giorni 29 e 30 giugno 2024. (Ordinanza n. 1094)”
(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 187 del 10 agosto 2024).