17 novembre 2023
Comunicati stampa

L’azienda Château Vieux di Pont-Saint-Martin vince il Premio Idea - GI LAB VDA2023

Il Concorso GI-LAB VDA – PREMIO IDEA, alla sua prima edizione, è stato vinto dall’azienda vitivinicola Château Vieux di Pont-Saint-Martin. Titolari dell’azienda sono i giovani Sara e Marco Manganone, che hanno dato vita all’interno dei propri vigneti al progetto “Eco Rotaia, una via tra i vigneti”.
La premiazione è avvenuta nel corso della conferenza e tavola rotonda dal titolo “La sostenibilità dell’idea imprenditoriale”, incontro che si è tenuto il 15 novembre 2023, alle ore 15, presso la sede dell’azienda Les Crêtes di Aymavilles. Le altre aziende che hanno partecipato al concorso sono state: Matters srl, Marazzato soluzioni ambientali srl, Chenevier spa, Brsi srl, D&D srl, Gourmandies snc e Atelier des Ideés sas. La Giuria del premio era composta da un membro per ogni associazione di categoria (Coldiretti, Confcommercio, Confindustria, Adava, Consulta Giovani BCCV).

Ti potrebbe interessare anche:

/fr/news/bilancio-positivo-per-abitare-i-mutamenti-prospettive-sociali-e-territoriali-the-first-thursday-mutamenti-urbani/

Bilancio positivo per "Abitare i mutamenti: prospettive sociali e territoriali" - The First Thursday. Mutamenti urbani.

Consegnata la prima borsa di studio BCCV

/fr/news/ottenuta-la-certificazione-parita-di-genere/

La BCC Valdostana ha ottenuto la certificazione Parità di Genere per un'inclusione totale.

/fr/news/nuovi-atm-bcc-valdostana-a-valpelline-e-champorcher/

Nuovi ATM della BCC Valdostana a Valpelline e Champorcher