18 aprile 2025
Novità Privati Imprese Soci Banca

Attenzione alle frodi telefoniche

Gentile Cliente,

Attenzione: Password, PIN, codici personali e di autenticazione o di conferma sono informazioni strettamente confidenziali che solo tu devi conoscere.

La tua Banca o il servizio di Assistenza NON li chiederanno mai né via email né al telefono né mediante l'invio di link.

Diffida sempre di messaggi o telefonate che generano senso di urgenza o che chiedono dati riservati come i codici di accesso e di conferma, anche se la richiesta sembra legittima o sembra provenire dalla tua Banca. In questi casi, interrompi la conversazione e contatta immediatamente la tua Filiale di fiducia tramite i canali ufficiali e già in tuo possesso.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/fr/news/sciopero-del-3-ottobre-2025/

Sciopero del 3 ottobre 2024

In conformità all’art. 5 della legge 146/90 e della delibare 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali”, si comunica che l’adesione da parte dei dipendenti della Bcc Valdostana allo sciopero, indetto per il giorno 3 ottobre 2025, è stata del 12,04%.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale