Nuovi orari per le filiali di Antey e Fénis

La BCC Valdostana ha recentemente avviato un piano di riorganizzazione del presidio sui territori di competenza finalizzato ad offrire un servizio più completo alla propria clientela, con l’istituzione di filiali più strutturate che possano potenziare il servizio di consulenza e le risposte alle esigenze della clientela stessa.

Nell’ambito di questa riorganizzazione, le filiali di Antey-Saint-André e di Fénis, a partire dal prossimo 1° dicembre 2018, seguiranno i seguenti orari:

Antey-Saint-André

giorni di apertura: martedì e giovedì

orario: dalle 8.20 alle 13.00

Fénis

giorni di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì

orario: 8.20-13.20 / 14,30-16,00

Considerando che la BCC opera in circolarità su tutte le sue filiali, la clientela potrà soddisfare tutte le sue esigenze nei giorni e negli orari non coperti, oltreché sempre utilizzare il servizio Internet e gli ATM abilitati ai prelevamenti e ai versamenti presenti sul territorio.

L’ottimizzazione delle risorse, oltre a migliorare l’efficienza di tutti i presidi, permetterà consulenze personalizzate su appuntamento in ambito investimenti e credito.

Ci auguriamo che queste novità possano essere apprezzate nell’ottica della costante volontà di miglioramento che ci contraddistingue.