Médias

Comunicati stampa

I vertici delle circa 110 banche del costituendo Gruppo Bancario Cooperativo con capogruppo Cassa Centrale Banca di Trento hanno partecipato al meeting di Milano. Fra queste anche una delegazione della B.C.C. Valdostana.

BCCV promuove il progetto "Potenzialità e Talento" offrendo stage semestrali a quattro giovani laureati e laureandi valdostani presso altrettante aziende locali. Partner del progetto Fondazione Courmayeur Mont Blanc e Deloitte Spa.

La B.C.C. Valdostana organizza tre incontri sul territorio per illustrare la riforma a soci e clienti

Bcc Valdostana: istituto stabile e affidabile. Approvato il nuovo piano industriale per il prossimo triennio 2016-2018

La BCC Valdostana aiuta i propri giovani soci a sostenere le spese universitarie

Conto Web Giovani: la BCC Valdostana lancia un nuovo prodotto per i suoi giovani Soci. I primi 100 che apriranno il Conto Web riceveranno un caricabatterie "Power Bank".

Imprenditorialità aumentata nonostante la crisi: l'opinione del Direttore Generale Maurizio Barnabé

Rinnovo cariche sociali per il triennio 2015-2018 all'insegna della continuità.

La BCC Valdostana dona un defibrillatore ai Vigili del Fuoco Volontari di Nus. La consegna del prezioso strumento salvavita è avvenuta giovedì 26 febbraio presso i locali della filiale di Nus.

La BCC Valdostana chiude il 2014 con un utile netto pari a 2,4 milioni di euro. Il 6 febbraio il C.d.A. ha approvato la bozza di bilancio che sarà approvato dall'assemblea dei soci il 19 aprile.